Mi chiamo Kelly e nel 2017 ho fondato Bibuk,che poi sarebbe il blog che state leggendo.

Bibuk nasce dalla mia passione per la grafica e l’editoria, che si sono incontrate nei libri per l’infanzia.

Ringrazio il Servizio Civile che per un anno mi permette di dedicarmi a ciò che amo di più. Del blog mi occupo da sola, al momento, anche se in futuro mi piacerebbe ampliarlo con collaborazioni e cross-posting di gente appassionata che come me ama i libri. So che i libri per bambini son un argomento abbastanza “di nicchia” e in generale non infiammano i cuori delle masse XD ma spero comunque che il mio consiglio possa essere utile a qualcun* per orientarsi in questo mondo di carta, che una volta scoperto regala in continuazione nuove soddisfazioni e meraviglie.

Il blog non è un lavoro e non ha scopo di lucro, ma anche i blogger per passione devono sopravvivere e si dà il caso che al momento io sia in cerca di un’occupazione. Se sei un’azienda, ti piace il modo in cui lavoro e pensi che potrei fare qualcosa per la tua realtà contattami pure.

Sei un blogger e ti piacerebbe collaborare con questo blog o anche solo fare conoscenza? Perché no, sono nuova in WordPress e mi piacerebbe inserirmi un po’ meglio in questa fantastica community 🙂

Un saluto a tutt* dall’elefantina lettrice 🙂

Per collaborazioni e richieste contattatemi via mail: info@bibuk.it